Attività di networking col progetto NaturALL LIFE, 29 giugno a Firenze

LIFE WEEE incontra la delegazione bulgara

Attività di networking col progetto NaturALL LIFE, 29 giugno a Firenze

Il progetto NaturAll LIFE: accrescere l'accettazione di Natura2000 tra i principali pubblici; far crescere la generazione di sostenitori esperti LIFE15 GIE / BG / 000977) e  soggetto coordinatore Prosveta - Sofia JSC saranno in Italia il 29 giugno con una delegazione di 10 insegnanti della scuola secondaria per conoscere le attività di LIFE WEEE.

Il progetto "NaturAll LIFE" sta sviluppando e unendo la conoscenza e l'esperienza dei settori delle imprese e delle organizzazioni civili in un unico obiettivo comune: far crescere la generazione di sostenitori esperti della rete bulgara Natura2000. La filosofia del Progetto sottolinea la comprensione che solo collegandoci e ricollegandoci con la natura possiamo avere successo come specie e le persone rappresenteranno ciò che apprezzano e apprezzano maggiormente.

Il beneficiario incaricato del coordinamento Prosveta - Sofia JSC è il più grande editore di libri di testo e letteratura didattica in Bulgaria e collabora con il beneficiario associato ovvero la Società bulgara per la protezione degli uccelli (BSPB). Il progetto durerà fino al 31 gennaio 2019.

Per saperne di più su NaturALL: http://www.prosveta.bg/naturall/en/home