Le imprese incontrano i sistemi collettivi a Firenze, 11 giugno 2019
RAEE: nuove opportunità di business

Nell'ambito del progetto Life Weee, è emersa la necessità di far conoscere alle imprese il ruolo e la funzione dei Sistemi Collettivi, con le possibili azioni che svolgono anche a vantaggio delle PMI impegnate nel ritiro dei RAEE 1 contro 1 o con adesione volontaria all'1 contro 0.

L'appuntamento su "RAEE: NUOVE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS: LE IMPRESE INCONTRANO I SISTEMI COLLETTIVI" è in programma a Firenze, martedì 11 giugno 2019 – ore 9.30 presso Baker Hughes Florence Learning Center, via Perfetti Ricasoli 78, Firenze.

Dopo un breve momento introduttivo sul progetto LifeWEEE, si passerà ad una spiegazione dettagliata del ruolo del CDC RAEE e dei Sistemi Collettivi. Sarà anche un’ottima occasione per presentare i dati del Rapporto annuale redatto dal CdC RAEE e per capire come i Sistemi collettivi operano e possono essere un valido supporto per le PMI.

Per partecipare, è necessario compilare il form di iscrizione on line. In alternativa, è possibile iscriversi compilando ed inviando a promozione.ambiente@fi.camcom.it copia della scheda di adesione allegata al programma. L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre venerdì 07/06/2019